Regia di Jaume Balagueró vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto 5 e mezzo, non mi ha tanto convinto , pero nell insieme mi e piaciuto
commento di eros7378Mi è piaciuto molto, a parte una piccola scena, che nei film detesto. Interessante e intrigante
leggi la recensione completa di Shivers_WolfsHorror-Thriller alquanto strano con qualche parte interessante più verso la fine.voto.5.
commento di chribio1Ci sono diverse Muse ad ispirazione dei poeti, dipende dal tipo di poesia, in questo film si predilige la settima (Polimnia ? secondo la 'Teogonia'), ma il tributo al testo letterario del romanzo è così forte da rovinare sia la lettura investigativa, che quella horror. Noioso e buio. Voto 5.
commento di ezzo24Quale segreto è nascosto dietro la figura della Musa Ispiratrice, da sempre elemento portante nella vita dei poeti?
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Documentarsi, prima no? Esimio regista, la fidanzata che muore nel bagno dissanguato con i polsi tagliati in una ventina di minuti o poco più... Suvvia, è uno dei modi più lenti... Ci vogliono ore!
commento di UnoquasiqualunqueTroppe immagini oniriche,troppa confusione,audio strabordante che salta fuori all'improvviso....boh...a me non e' piaciuto,fate voi....
commento di ezioParte bene, ma delude nello sviluppo, questo modesto horror. Non male gli attori , ma la sceneggiatura è confusa, troppa carne sul fuoco e il prodotto finito è poca cosa.
leggi la recensione completa di Furetto60Confuso, noioso, incoerente. Produzione della spagnola Filmax che -celata dietro una confezione da horror- sviluppa invece un tentativo di cinema d'Autore destinato a naufragare nel trash più involontario.
leggi la recensione completa di undyingInsulso e banale
commento di GARIBALDI1975