Brian pensa solo allo skate-board; suo fratello Vihn, figlio adottivo di origine vietnamita, è invece tutto studio e lavoro. Quando Vihn viene ucciso è Brian a scoprire i colpevoli.
Note
Buon ritmo e discreta tenuta per un insolito film ambientato nel mondo degli skaters. Nel cast si mette in evidenza un Christian Slater davvero bravo.
VOTO : 6/7.Senza dubbio è un filmetto, ma ha il merito di essere arrivato (per me) nel momento giusto. Semplice e divertente, altro che teen-movie odierni.
California skate la recessione!! una pellicola con un grande sfondo didattico. Ci sono film che potete aver visto per sbaglio una piovosa domenica di pomeriggio o forse se siete appassionati di skate potete averlo visto perché tra gli attori compare un ragazzino brufoloso che negli anni si trasformerà nel re dello skate-buisness Tony Hawk. Il film parla di Brian(Christian Slater) un tipico… leggi tutto
California skate è un piccolissimo cult, soprattutto per gli amanti dello skateboard. Anche se non ha alcuna pretesa è godibile ancora oggi per via di una buona scrittura alla base, un buon ritmo ed un bravo e giovanissimo Christian Slater , all'epoca uno dei tanti ragazzi belli e promettenti. Tra la banda figurano nomi noti tra le tavole a quattro ruote: tra tutti un certo…
California skate la recessione!! una pellicola con un grande sfondo didattico. Ci sono film che potete aver visto per sbaglio una piovosa domenica di pomeriggio o forse se siete appassionati di skate potete averlo visto perché tra gli attori compare un ragazzino brufoloso che negli anni si trasformerà nel re dello skate-buisness Tony Hawk. Il film parla di Brian(Christian Slater) un tipico…
Poliziesco ambientato nel mondo degli skate con qualche strizzata d'occhio ai rapporti politici tra Oriente ed Occidente Post-Vietnam. Ogni ingrediente sta bene ed è sbagliato definirlo un pretesto per mostrare solo ottime acrobazie (che comunque sono davvero straordinarie). Nel cast accanto a Christian Slater (controfigurato da Rodney Mullen) si segnalano autentici skaters professionisti…
Un gruppo di amici patiti di skateboard cerca di risolvere il giallo che ha portato alla morte del fratello di uno di loro. Un film purtroppo sconosciuto ai più, ma che andrebbe visto perchè offre del sano e genuino spettacolo, abbinato ad un ritmo sempre alto e ad una storia che non annoia e che è degnamente scritta. E' un esempio di pellicola anni '80 tutta azione made U.S.A. ma gli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
E' un buon filmetto poliziesco per ragazzi. Ottime scene sugli skate.
commento di stealthVOTO : 6/7.Senza dubbio è un filmetto, ma ha il merito di essere arrivato (per me) nel momento giusto. Semplice e divertente, altro che teen-movie odierni.
commento di supadanyA me il film è piaciuto molto, anche perchè adoro lo skate…
commento di Taddeo