Regia di Marti Noxon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Interessante film sul tema dell'anoressia, patologia poco conosciuta ai più, ma alquanto diffusa.
leggi la recensione completa di Furetto60Una disamina attenta e non superficiale dell’anoressia. Film ben costruito e ben recitato. Voto 7/10.
commento di alexio350E' un film davvero bello, parla di cose davvero importanti, ci sono tantissime persone che hanno questa malattia, la anoressia e la peggiore malattia che può esistere, il film e' stato centrato molto bene parladno di quello che può accadere, certo il finale me lo aspettavo diverso che magari si vedeva Elly che stava meglio! Però un belissimo film
commento di NazyUn argomento difficile, esposto in questo film con cruda realtà.
leggi la recensione completa di TrigonellaUsando l'ironia e il cinismo per blandire un pubblico alle prese con il disgusto verso gli intollerabili guasti della denutrizione, sposa con intelligenza l'idea che la cura per l'inadeguatezza dell'anima di chi rifiuta di nutrire il corpo stia nell'equilibrio delle relazioni piuttosto che nel superamento di un insostenibile regime metabolico.
leggi la recensione completa di maurizio73