Eleanor Riese, una paziente affetta da malattia mentale, porta avanti una class action per consentire ai malati come lei di avere voce in capitolo sui farmaci da assumere mentre sono ricoverati in ospedale. A sostenere la sua causa è l'avvocatessa Colette Hughes, che non si fermerà di fronte a nulla pur di portare la vicenda di fronte alla Corte Suprema della California. Tra lotte e ostacoli, tra le due donne nascerà una profonda amicizia che farà del bene a entrambe.
Eleanor Riese,una donna afflitta da disturbi psichici, subisce violenze e angherie presso la struttura ospedaliera, in cui si trova ricoverata, soprattutto viene costretta ad assumere psicofarmaci in dosi massicce, che oltre a stordirla e a causarle ingestibili incontinenze, le hanno procurato serie conseguenze sulla vescica e sui reni. Un giorno riesce a telefonare a Colette Hughes, un'indomita… leggi tutto
Eleanor Riese,una donna afflitta da disturbi psichici, subisce violenze e angherie presso la struttura ospedaliera, in cui si trova ricoverata, soprattutto viene costretta ad assumere psicofarmaci in dosi massicce, che oltre a stordirla e a causarle ingestibili incontinenze, le hanno procurato serie conseguenze sulla vescica e sui reni. Un giorno riesce a telefonare a Colette Hughes, un'indomita…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
"Legal drama" asciutto e teso. Bella prova di Helena Bonham Carter
leggi la recensione completa di Furetto60