Uno scienziato pazzo costruisce in laboratorio superuomini composti con parti selezionate da diversi esseri umani. Il suo obiettivo è la conquista del mondo. Energica e ben costruita produzione britannica, che allinea nel cast un trio di attori-culto del genere horror.
Unica cosa da aggiungere alla Trama è che in realtà Cushing fa poco più d'un cameo.... Peccato. Per il resto dipende molto dai gusti, è un insieme di generi diversi direi abbastanza stravagante.
Questo film è una frode,per attirare il pubblico vengono chiamati Vincent Price, Christopher Lee e Peter Cushing tre Titani del genere Horror,che però si vedono poco,di orrorifico c'è ben poco,la trama è slegata.voto 5 -
questo film l'ho in dvd scaricato ca.1 anno fa,certo e' che vederselo si' in italiano ma con qualche volta degli errori di sincronismo in doppiaggio,qualche rumore di sottofondo strano e addirittura un pezzo di 10'' in lingua originale e' abbastanza strano. Il film e' cmq molto strano in vari punti ma tiene sempre benino,anche per merito dei 3 grandi attori che lo svolgono.voto.7. leggi tutto
Già un'unita di "terrore" non è agli atti, figurarsi la doppietta. Insomma, titolo assai ottimistico che replica il titolo inglese pure poco originale. Tuttavia si trova un pizzico di originalità nella trama, anche se poi nel film tutto è sciorinato in modo piuttosto goffo, colpa di una regia molto debole. In realtà, a livello di genere, siamo più dalle… leggi tutto
Price,Cushing e Lee sono un trittico che assieme attirano l'attenzione di tutti gli amanti dell'horror,ma qua stavolta la somma non fa il totale.Rimane la solita storia del medico pazzo che con gli esperimenti vuole conquistare il mondo,ma nell'insieme rimane un film scontato , un po' deboluccio e alla fine assai noiosetto.Finale comunque che puo' lasciare soddisfatti. leggi tutto
Un folle scienziato ha scoperto la maniera per dar vita a 'nuovi' esseri umani riciclando parti di cadaveri. I superuomini da lui creati, però, molto presto cominciano a creare seri problemi.
Sulla carta doveva essere una pietra miliare del genere horror, già il titolo originale non lasciava scampo: Scream and scream again, urla e urla ancora; e la distribuzione italiana per una…
Insolito e curiosissimo horror prodotto dalla AIP, piccola casa di produzione d'oltreoceano che talvolta preferiva girare nel Regno Unito e diretto dal britannico Gordon Hessler, il quale mischia con notevole disinvoltura fantamedicina, fantapolitica e spionaggio in un cocktail macabro e grottesco. La vicenda narra di uno scienziato (Vincente Price) che con l'appoggio di uno stato europeo dove…
Già un'unita di "terrore" non è agli atti, figurarsi la doppietta. Insomma, titolo assai ottimistico che replica il titolo inglese pure poco originale. Tuttavia si trova un pizzico di originalità nella trama, anche se poi nel film tutto è sciorinato in modo piuttosto goffo, colpa di una regia molto debole. In realtà, a livello di genere, siamo più dalle…
Price,Cushing e Lee sono un trittico che assieme attirano l'attenzione di tutti gli amanti dell'horror,ma qua stavolta la somma non fa il totale.Rimane la solita storia del medico pazzo che con gli esperimenti vuole conquistare il mondo,ma nell'insieme rimane un film scontato , un po' deboluccio e alla fine assai noiosetto.Finale comunque che puo' lasciare soddisfatti.
questo film l'ho in dvd scaricato ca.1 anno fa,certo e' che vederselo si' in italiano ma con qualche volta degli errori di sincronismo in doppiaggio,qualche rumore di sottofondo strano e addirittura un pezzo di 10'' in lingua originale e' abbastanza strano. Il film e' cmq molto strano in vari punti ma tiene sempre benino,anche per merito dei 3 grandi attori che lo svolgono.voto.7.
Un horror decisamente particolare,con una storia che fino all'ultimo istante non si
riesce ad afferrarne il senso.A parte ciò,ha un buon ritmo,specie nella lunga parte
centrale,con l'inseguimento automobilistico e l'incredibile finale.Discreta la regia di
Hessler e buon cast d'attori,con i veterani Lee,Price e il buon Marks su tutti.Poco
piu'di un cameo per il grande Peter Cushing.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Unica cosa da aggiungere alla Trama è che in realtà Cushing fa poco più d'un cameo.... Peccato. Per il resto dipende molto dai gusti, è un insieme di generi diversi direi abbastanza stravagante.
commento di XoanonQuesto film è una frode,per attirare il pubblico vengono chiamati Vincent Price, Christopher Lee e Peter Cushing tre Titani del genere Horror,che però si vedono poco,di orrorifico c'è ben poco,la trama è slegata.voto 5 -
commento di wang yu