L'agente Steve Norton indaga sulla scomparsa di un carico di diamanti in viaggio dal Libano ad Amsterdam. Il responsabile sembra un suo collega francese, ma il capo banda in realtà è un altro. Un film privo di originalità e di quel minimo di ritmo indispensabile per non addormentarsi.
Il genere del "film della grande rapina" venne introdotto in Italia da Marco Vicario alla metà degli anni Sessanta; nel lustro seguente il filone venne frequentato e cavalcato dai più disparati mestieranti e ciarlatani della macchina da presa, fra i quali anche Aldo Florio, più appartenente alla seconda che alla prima categoria. Seconda regia per lui, dopo il raffazzonato spaghetti western I… leggi tutto
Il genere del "film della grande rapina" venne introdotto in Italia da Marco Vicario alla metà degli anni Sessanta; nel lustro seguente il filone venne frequentato e cavalcato dai più disparati mestieranti e ciarlatani della macchina da presa, fra i quali anche Aldo Florio, più appartenente alla seconda che alla prima categoria. Seconda regia per lui, dopo il raffazzonato spaghetti western I…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un prodotto modesto ma ben ritmato e con un Richard Harrison in buona forma,si da molto da fare.voto 5 -
commento di wang yu