Espandi menu
cerca

Trama

Per far quadrare il proprio bilanciuo familiare, Sandra, divorziata con due figli, si fa assumere dal Ministero del Lavoro della Georgia. Qui si accorge ben presto del clima di corruzione e di violenza che vi regna con la connivenza forzata di quasi tutti gli impiegati che tacciono per paura di perdere il posto. Nonostante questo però Sandra denuncia la situazione, spalleggiata per fortuna di Tommy, un collega che mostra un qualche interesse sentimentale per lei. La denuncia finalmente si concretizza al punto da fare intervenire l'Fbi.

Note

In questa curiosa storia di Tangentopoli all'americana ciò che più sorprende non è tanto l'happy end, quanto il fatto che la corruzione sia considerata un'assoluta eccezione alla regola.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito