I quattro figli del colonnello Loring Leigh s'impegnano a riabilitare la memoria del padre ingiustamente radiato dall'esercito. Non è il film più amato da Ford, né il suo migliore, ma la storia, divisa a metà tra il rispetto dell'autorità e il diritto di ribellarsi, funziona.
Un algido colonello inglese di stanza in India viene congedato con infamia. Tornato a casa, convoca i quattro figli per organizzare la sua riabilitazione: nella valigetta ha delle prove che dimostrano la sua innocenza, ragazzi andate di là che ci vediamo fra un’ora e vi spiego tutto. I ragazzi (un avvocato, un playboy, un diplomatico e uno studente) vanno a cena. Bang Bang,… leggi tutto
Un algido colonello inglese di stanza in India viene congedato con infamia. Tornato a casa, convoca i quattro figli per organizzare la sua riabilitazione: nella valigetta ha delle prove che dimostrano la sua innocenza, ragazzi andate di là che ci vediamo fra un’ora e vi spiego tutto. I ragazzi (un avvocato, un playboy, un diplomatico e uno studente) vanno a cena. Bang Bang,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.