Espandi menu
cerca

La furia di Ercole

Regia di Gianfranco Parolini

Con Brad Harris, Brigitte Corey, Mara Berni, Serge Gainsbourg Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Mentre è in viaggio attraverso i territori del re di Nisia, suo vecchio amico, Ercole di Tebe viene informato da Daria,ancella della regina Cnidia,che il re da tempo è morto e sua figlia, Cnidia appunto, si è impadrinta del potere e si è unita al violento Menisto, che non fa altro che opprimere il popolo con l'aiuto di truppe mercenarie. Ercole ce la metterà tutta per ostacolare i loro piani. Ingenuo, spettacolare e populista, secondo i canoni del genere. Brigitte Corey è in realtà Luisella Boni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
4 stelle

  Produzione in costume alquanto mediocre, corredata da scenografie maestose ed un’indubbia simpatia del protagonista, ma senza nessuna consistenza nel registro fiabesco dell'intreccio e dei vari risvolti. L’epopea mitologica dell’arrembante eroe greco si arrovella fra tenaci baruffe con i torridi schiavisti guidati dal perfido Meniste,… leggi tutto

3 recensioni negative

2016
2016

Recensione

Stefano L di Stefano L
4 stelle

  Produzione in costume alquanto mediocre, corredata da scenografie maestose ed un’indubbia simpatia del protagonista, ma senza nessuna consistenza nel registro fiabesco dell'intreccio e dei vari risvolti. L’epopea mitologica dell’arrembante eroe greco si arrovella fra tenaci baruffe con i torridi schiavisti guidati dal perfido Meniste,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Niente di particolare,nulla da ricordare di nuovo tranne che "spicca" la presenza "disorientante" di un certo Serge Gainsbourg come Attore !!! voto.4.

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

La curiosità principale della pellicola, un peplum abbastanza elaborato ma pur sempre un peplum (film in costume antico con trame raffazzonate al limite dell'involontariamente ridicolo e mezzi palesemente limitatissimi), sta nella partecipazione - nel ruolo del cattivo - del cantautore francese Serge Gainsbourg. In realtà però Gainsbourg già aveva tentato la carriera attoriale nella serie B…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito