Makoto scappa di prigione con l'aiuto di Sybil (Brigitte Nielsen) e l'inferno si scatena a New Orleans. Costui era finito dentro per aver ucciso due boss e i responsabili della sua cattura sono quelli della sezione "Crimini speciali". Questo basta al malvivente per cominciare a eliminare uno a uno i poliziotti di quella sezione. Il primo è Reinhart (Ian-Michael Vincent). L'ultimo a resistere è Eddie Cook. Ian-Michael Vincent e l'imponente Nielsen stanno in scena il meno possibile. La versione originale ha un sottotitolo traducibile con qualcosa come "Quel che non ammazza ingrassa". Una frase illuminante per capire le sottili sfumature di questo film.
Robert Davi è un attore italo-americano che nella sua carriera ha partecipato a moltissimi film famosi come ad esempio Die Hard-Trappola di Cristallo spesso in ruoli di supporto o di villain e in altrettanti film low budget spesso d'azione come ad esempio Maniac Cop dove ricopre quasi sempre il ruolo di protagonista...Anche per lui è lo stesso discorso che ho fatto nel commento del film… leggi tutto
Robert Davi è un attore italo-americano che nella sua carriera ha partecipato a moltissimi film famosi come ad esempio Die Hard-Trappola di Cristallo spesso in ruoli di supporto o di villain e in altrettanti film low budget spesso d'azione come ad esempio Maniac Cop dove ricopre quasi sempre il ruolo di protagonista...Anche per lui è lo stesso discorso che ho fatto nel commento del film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.