Le vicende che portarono, negli anni ’30, Sonora Webster a diventare una famosa acrobata; il numero che la rese celebre fu il salto da quaranta piedi, a cavallo, in una vasca piena d’acqua. Diventata cieca in seguito a un incidente, la donna non si arrese alla sventura...
Note
Dopo un inizio di carriera all’insegna dell’horror _(L’assassino ti siede accanto, Weekend di terrore, Chi è sepolto in quella casa?)_, Miner passa alla commedia e al melodramma: due generi che si intrecciano nel racconto di questa “vita esemplare”. Il risultato è un tipico film dai buoni sentimenti sul valore della speranza e della volontà.
Un film molto leggero, per ragazzi. Storia piuttosto banale e scialba, anche se atratti piacevole. I salti sono fatti al PC, ed anche male. Voto 4,5. La morte del vecchio è la copia di quella del film Novecento.
film basato su una storia vera e lo fanno vedere al pomeriggio di domenica fine estate su rai 2,mah...potevano piazzarlo in un orario migliore cmq,non mi ha convinto.un po' superfluo in qualche frangente.voto.5. leggi tutto
E' un film commovente, straordinario ...peccato però che siano passati (per quanto ne so io!) almeno due anni dall'ultima volta in cui l'hanno trasmesso alla tv!! leggi tutto
Non saprei dire chi potrebbe essere lo spettatore ideale...probabilmente qualche nonna con il suo nipotino. Narrazione tipo favola dove ingenuità, volomtà, affetto, e capacità di sognare fanno da asse portante. Il cattivone di turno c'è (la zia della protagonista) ma la sua parte si limita a poco più di una scena. Tutto molto scontato e piuttosto retorico ma sui buoni sentimenti si è… leggi tutto
Non saprei dire chi potrebbe essere lo spettatore ideale...probabilmente qualche nonna con il suo nipotino. Narrazione tipo favola dove ingenuità, volomtà, affetto, e capacità di sognare fanno da asse portante. Il cattivone di turno c'è (la zia della protagonista) ma la sua parte si limita a poco più di una scena. Tutto molto scontato e piuttosto retorico ma sui buoni sentimenti si è…
film basato su una storia vera e lo fanno vedere al pomeriggio di domenica fine estate su rai 2,mah...potevano piazzarlo in un orario migliore cmq,non mi ha convinto.un po' superfluo in qualche frangente.voto.5.
E' un film commovente, straordinario ...peccato però che siano passati (per quanto ne so io!) almeno due anni dall'ultima volta in cui l'hanno trasmesso alla tv!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film molto leggero, per ragazzi. Storia piuttosto banale e scialba, anche se atratti piacevole. I salti sono fatti al PC, ed anche male. Voto 4,5. La morte del vecchio è la copia di quella del film Novecento.
commento di Brady