Un giovane croupier aggredisce e deruba della forte vincita un industriale. La donna dell'industriale, che ha assistito all'aggressione, invaghitasi del croupier, con il ricatto ne diviene l'amante. Feroce ritratto di una società interessata solo al successo e al denaro.
"Les Voraces" doveva forse puntare di più sulla carica erotica, ma i francesi erano più castigati degli italiani in questo tipo di film. Simpatico il finale beffardo.
Commediola da robivecchi e stantia con il solito Helmut Berger a fare da sexy Protagonista e qualche bellezza leggermente famosa da controparte.voto.1.
Sergio Gobbi era dedito a film con storie di erotismo soft, e legate ad un tema giallo e dintorni, italiano di nascita ma ha lavorato per lo più sempre in Francia. Qui approfitta di una produzione sponsorizzata dalla Costa Azzurra ed in particolare da Cannes, dove infatti la città è più che messa in evidenza. Hanno preso come testimonial un attore come Berger, che era targato semi… leggi tutto
Sergio Gobbi era dedito a film con storie di erotismo soft, e legate ad un tema giallo e dintorni, italiano di nascita ma ha lavorato per lo più sempre in Francia. Qui approfitta di una produzione sponsorizzata dalla Costa Azzurra ed in particolare da Cannes, dove infatti la città è più che messa in evidenza. Hanno preso come testimonial un attore come Berger, che era targato semi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
"Les Voraces" doveva forse puntare di più sulla carica erotica, ma i francesi erano più castigati degli italiani in questo tipo di film. Simpatico il finale beffardo.
commento di moviemanCommediola da robivecchi e stantia con il solito Helmut Berger a fare da sexy Protagonista e qualche bellezza leggermente famosa da controparte.voto.1.
commento di chribio1