Espandi menu
cerca

Trama

Tim è un teenager un po' aggressivo che mal sopporta la convivenza con la madre e il patrigno, la cui unica preoccupazione sembra essere quella di sguazzare tra la facoltosa fauna di Beverly Hills. Così il ragazzo finisce in un riformatorio privato, metà prigione e metà clinica psichiatrica, dove incontra uno psichiatra non "allineato" che tenta di fargli trovare un equilibrio liberatorio. L'inglese Hudson ("Momenti di gloria", "Greystoke") realizza un film "scomodo" e non banale, con la fattiva collaborazione del giovane protagonista esordiente sullo schermo, Adam Horovitz, del gruppo rap funky bianco dei "Beastie Boys".

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Tim Doolan (il rapper, ex leader del gruppo hip hop Beasty Boys, ma attore Adam Horovitz), un giovane problematico che ostenta aggressività dinanzi alle problematiche che lo assillano, proveniente da una famiglia allo sbando dopo la separazione dei genitori. In questa drammatica circostanza, l'astio tra i genitori, con un padre menefreghista e rancoroso, e una madre più… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Frequentando cattivi giri un ragazzo finisce in un centro dove un medico dai metodi innovativi tenta di aiutarlo...Il giovane attore e cantante (nel gruppo dei Beastie Boys) Adam Horovitz interpreta un ribelle in conflitto col patrigno che scelte sbagliate portano sulla cattiva strada. Lo psicanalista che lo aiuta è il bravo Donald Sutherland. Nella parte della ragazza del protagonista la… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Tim Doolan (il rapper, ex leader del gruppo hip hop Beasty Boys, ma attore Adam Horovitz), un giovane problematico che ostenta aggressività dinanzi alle problematiche che lo assillano, proveniente da una famiglia allo sbando dopo la separazione dei genitori. In questa drammatica circostanza, l'astio tra i genitori, con un padre menefreghista e rancoroso, e una madre più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Frequentando cattivi giri un ragazzo finisce in un centro dove un medico dai metodi innovativi tenta di aiutarlo...Il giovane attore e cantante (nel gruppo dei Beastie Boys) Adam Horovitz interpreta un ribelle in conflitto col patrigno che scelte sbagliate portano sulla cattiva strada. Lo psicanalista che lo aiuta è il bravo Donald Sutherland. Nella parte della ragazza del protagonista la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito