Trama
Dopo la morte della madre che recitava in un film horror, il tredicenne Geoff Matthews si trasferisce con suo padre da Los Angeles nella cittadina di Ludlowe. Qui il ragazzino ha problemi col prepotente Clyde, mentre invece fa amicizia con il coetaneo Drew, che detesta il proprio patrigno, Gus. E Gus, un giorno, uccide il cagnolino di Drew. È l'inizio di una serie infinita di accadimenti da incubo.
Note
Il primo "Cimitero vivente" era tratto da un racconto di Stephen King e funzionava. Gli si è voluto dare un seguito, ma, a parte qualche ideuzza marginale, gli esiti sono parecchio al di sotto di quelli del film primigenio. Come spesso accade.
Recensioni
Seguito che non riesce a fare il salto di qualità rispetto al precedente episodio, ma che risulta ugalmente guardabile, nonostante le aspettative decisamente non altissime. leggi tutto
3 recensioni sufficienti
Recensioni
La Lambert era riuscita a girare un gioiellino di film horror tratto da un racconto di King, e non è poco! Molti hanno ciccato.
Non contenta gira anche il seguito, Cimitero vivente 2, un teen-horror come tanti se ne facevano negli anni 80 sbagliando totalmente.
Se l'inizio è accettabile, piano piano si perde fino ad arrivare ad una parte finale davvero brutta. Intervistata… leggi tutto
1 recensioni negative
La Lambert era riuscita a girare un gioiellino di film horror tratto da un racconto di King, e non è poco! Molti hanno ciccato.
Non contenta gira anche il seguito, Cimitero vivente 2, un teen-horror come tanti se ne facevano negli anni 80 sbagliando totalmente.
Se l'inizio è accettabile, piano piano si perde fino ad arrivare ad una parte finale davvero brutta. Intervistata…
leggi tutto
Ma non sarà che tutto questo voodoo, importato assieme ai nigeriani abbia fa tto effetto?!Paura eh??Ah!Ah!Buh!!Altrimenti che P(artito) D(iabolico)sarebbe?Purtroppo il voodoo non funziona con i…
leggi tutto
eccovi qualche titolo che dimostra come gli zombi non suscitino solamente brivido e raccapriccio. sono stati infatti protagonisti anche di commedie, da piccoli gioielli a immonde porcherie. sei titoli disposti secondo…
leggi tutto
seguito del celeberrimo "Pet Semetary" tratto dal grande racconto di Stephen King, che si poteva anche evitare di girare, perchè non brilla di luca propria, ma ricalca le situazioni del film precedente, una per una, senza tirar fuori un elementi chiave o senza mettere nessuna novità per rendere questo film speciale e farlo cadere nel solito seguito pieno di situazioni già viste.
voto:6
leggi tutto
Seguito che non riesce a fare il salto di qualità rispetto al precedente episodio, ma che risulta ugalmente guardabile, nonostante le aspettative decisamente non altissime.
leggi tutto
Mah, mi ha lasciato un po' perplesso. Voglio dire.. non ho mai trovato un grande entusiasmo nei seguiti (salvo eccezioni cult), però spesso mi sono trovato di fronte a cagate allucinanti. "Pet Sematary 2" non è stato questo caso. Non è certo un grande film, non ha una grande storia e, soprattutto, non ha niente di connesso con il primo episodio se non la storia di fondo che qui è sviluppata…
leggi tutto
Commenti (5) vedi tutti
Non mi è piaciuto per le scene con gli animali ..si potevano evitare Meglio il.primo
commento di Pepsinaun discreto horror che decolla nella seconda parte
commento di wang yudiscreto seguito
commento di scollo 888.
commento di legolasPoca roba questo seguito di un film discretamente riuscito.La regista sembra essersi dimenticata le atmosfere eleganti e fredde del suo primo CIMITERO VIVENTE.Salvicchiato dall'ironia.
commento di superficie 213