Trama
Matt e sua madre Beverly arrivano in Kenya per una vacanza di due settimane. Mentre la giovane donna, divorziata, risveglia le attenzioni di Clive Porter, un inglese trapiantato in Africa, Matt fa la conoscenza di Jomo, un coetaneo masai, e dell'elefantina Ellie. Quando questa viene rapita dal losco Carlos i due ragazzi non esitano a rischiare una brutta fine per ritrovarla. Happy end di prammatica.
Note
Calma ragazzi, questo George Miller non è quello di "Mad Max" e delle "Streghe di Eastwick". Va bene la crisi dei valori, ma a tutto c'è un limite. Non manca qualche volto noto in questa favoletta per famiglie di produzione televisiva.
Recensioni
Filmettino per ragazzini con un'ambientazione di ottimo livello, ma con una storia che, nonostante prometta di essere vivace e coinvolgente, troppo spesso risulta fiacca, a tratti anche noiosa. Non è quindi sufficiente neppure la presenza del bravo Julian Sands per salvare questa banale pellicola. Oltre al già citato attore inglese, dovrebbe essere di conforto la presenza di Joseph… leggi tutto
1 recensioni negative
Filmettino per ragazzini con un'ambientazione di ottimo livello, ma con una storia che, nonostante prometta di essere vivace e coinvolgente, troppo spesso risulta fiacca, a tratti anche noiosa. Non è quindi sufficiente neppure la presenza del bravo Julian Sands per salvare questa banale pellicola. Oltre al già citato attore inglese, dovrebbe essere di conforto la presenza di Joseph…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.