Per fare un favore a una amica della quale è innamorato, Clayton accetta di occuparsi dei tre gemelli che lei intende mantenere segreti perché potrebbero nuocere alla sua carriera d'attrice.
Note
Jerry Lewis in forma, senza Dean Martin, con un regista ex-cartoonist dalla vena demenziale. Ispirato al "Miracolo del villaggio" di Tashlin, ha un ritmo impeccabile e punte di satira piuttosto acida.
Purtroppo, solo in parte risulta divertente; spesso ci sono sequenze musicali noiose e parti troppo lente e sentimentali. Però l'inizio del film vale la pena di vederlo
le solite gags alla Jerry Lewis e l'unica cosa simpatica che ricordo e' una delle scene iniziali col nostro protagonista che fa l'antennista! voto.5. leggi tutto
Siamo agli inizi della carriera da solo, senza Dean martin, intendo, e producendo da solo, sempre con la fida regia di Tashlin, riesce a dare una sterzata decisa al suo cinema facendo una cosa piacevole e che ancora oggi riesce a fare il suo effetto. Il film è quasi un remake di un altro film di Preston Sturges, ma si distingue proprio per la presenza esuberante del grande comico,… leggi tutto
Lewis si prende cura dei tre figli di una sua ex fiamma ora divenuta un'attrice. Infine si sposerà con la sorella di lei.
Lewis è stato un grandissimo comico e Tashlin solitamente sa valorizzarlo, tuttavia questo è uno dei loro peggiori risultati. Troppe gag non sono divertenti e la sceneggiatura è terribilmente patetica e stucchevole. leggi tutto
IL CICLONE IN FASCE
Sotto, sotto Jerry non è poi tutta questa gran sciagura; qui, sebbene abbia dimenticato di togliersi l’anellone da star di Las Vegas, è un concentrato di abnegazione, ingegno, senso di responsabilità. È sufficiente che un amore di gioventù al quale è rimasto profondamente devoto gli affidi i suoi tre pargoli perché si…
Siamo agli inizi della carriera da solo, senza Dean martin, intendo, e producendo da solo, sempre con la fida regia di Tashlin, riesce a dare una sterzata decisa al suo cinema facendo una cosa piacevole e che ancora oggi riesce a fare il suo effetto. Il film è quasi un remake di un altro film di Preston Sturges, ma si distingue proprio per la presenza esuberante del grande comico,…
Lewis si prende cura dei tre figli di una sua ex fiamma ora divenuta un'attrice. Infine si sposerà con la sorella di lei.
Lewis è stato un grandissimo comico e Tashlin solitamente sa valorizzarlo, tuttavia questo è uno dei loro peggiori risultati. Troppe gag non sono divertenti e la sceneggiatura è terribilmente patetica e stucchevole.
Jerry Lewis, compie oggi 80 anni. Impossibile non dedicargli un piccolo tributo. E' stato il mio mito da bambino, quando i suoi film passavano frequentemente in tv.
La sua comicita' era unica e travolgente. E per una…
Talento comico innato...tenero, goffo, pasticcione, imbranato Jerry, dalla vena comica a volte addirittura surreale. Da vedere e rivedere e rivalutare ancora e ancora. Genio&Comicità. Grazie, Jerry.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Mediocre.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIl grande Jerry Lewis è invischiato in una trama che punta sulla melassa e sul patetismo.Poche secne divertenti,tanta noia.
commento di leo$Purtroppo, solo in parte risulta divertente; spesso ci sono sequenze musicali noiose e parti troppo lente e sentimentali. Però l'inizio del film vale la pena di vederlo
commento di XANDERun altro film da antologia del mitico jerry lewis.
commento di u pataru