Trama
Quintero, capo dei rivoluzionari messicani, viene imprigionato insieme con i suoi fidi. L'unico di essi sfuggito alla cattura assolda il pistolero Chriss per tentare di liberarlo. Chriss mette insieme un gruppo di sette impavidi e organizza poi l'attacco alla prigione.
Note
Artigianato anonimo per questa sorta di risposta al western made in Italy dell'epoca.
Recensioni
Certo, George Kennedy non è Yul Brynner, ma la leggenda continua. Il terzo episodio sui sette magnifici pistoleri, girato come il precedente in Spagna anche se stavolta a La Pedriza di Manzanares El Real invece che al sud almeriense, ripropone il clichè collaudato del franchise anche egreggiamente, peccato che mette troppa carne al fuoco. Non solo l’affondo alla causa rivoluzionaria,… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Recensioni
MOLTO BELLO I PERSONAGGI CHE FORMANO I 7 SONO STATI SCELTI MOLTO BENE E I DIALOGHI SONO BUONI E POI C'E IL SOLITO FINALE SCOPPIETTANTE.
leggi tutto
1 recensioni positive
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Ha dei voti più bassi rispetto al primo,ma a me è piaciuto.il gruppo dei sette è diverso e ben disegnato,e hanno tutti delle caratteristiche particolari.Devo dire che il più simpatico è risultato James Whitmore che riesce a conquistare la fiducia del ragazzino col quale si crea un bel legame.
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
non all altezza dell originale ma è un robusto western che soddisferà gli appassionati del genere
commento di Perla1987Patetico…
commento di RageAgainstBerlusca