Un fotografo in difficoltà e l'estraniato figlio si imbarcano in avventuroso viaggio per l'America per raggiungere l'ultimo laboratorio di fotografia ancora in grado di lavorare le pellicole Kodachrome, prima che questo chiuda i battenti per sempre.
Netflix Original.
Non è mai troppo tardi per recuperare il tempo perduto. Chiaro, solo nelle favole tutti i pezzi finiscono al loro posto concorrendo alla composizione di un puzzle perfetto, ma talvolta basta trovare quelli giusti per cantar vittoria.
Un boccone può essere amaro e un viaggio cominciare avendo in mente una stella polare che poi rimane lontana, ma quando… leggi tutto
New York 2010, l’agente musicale Matt Ryder sta attraversando una stasi professionale, a un passo dal licenziamento, viene contattato dall’infermiera del padre Ben, alias Ed Harris, famosissimo e acclamato fotografo. L’uomo affetto da male incurabile, ha davanti a sé solo pochi mesi di vita e nonostante il rapporto burrascoso con il figlio, desidererebbe che fosse lui ad… leggi tutto
New York 2010, l’agente musicale Matt Ryder sta attraversando una stasi professionale, a un passo dal licenziamento, viene contattato dall’infermiera del padre Ben, alias Ed Harris, famosissimo e acclamato fotografo. L’uomo affetto da male incurabile, ha davanti a sé solo pochi mesi di vita e nonostante il rapporto burrascoso con il figlio, desidererebbe che fosse lui ad…
Che peccato.
Padre ex fotografo affermato ha un cancro in fase terminale e si fa accompagnare dal figlio, con cui è in pessimi rapporti, in un viaggio per sviluppare delle fotografie in analogico. Nulla di nuovo penso, di film del genere se ne sono visiti a migliaia, ma da subito spero che non cada nel banale, non so, che padre e figlio non si ricongiungano, che il figlio non si innamori…
Netflix Original.
Non è mai troppo tardi per recuperare il tempo perduto. Chiaro, solo nelle favole tutti i pezzi finiscono al loro posto concorrendo alla composizione di un puzzle perfetto, ma talvolta basta trovare quelli giusti per cantar vittoria.
Un boccone può essere amaro e un viaggio cominciare avendo in mente una stella polare che poi rimane lontana, ma quando…
Matt Ryder, manager (in crisi di risultati e a rischio licenziamento) di un'etichetta discografica, è costretto ad accompagnare il padre Ben, noto fografo e ormai malato terminale, con il quale ha un pessimo rapporto fin dall'infanzia, in una cittadina del Kansas nella quale sta per chiudere l'ultimo laboratorio in grado di sviluppare le famose pellicole invertibili Kodachrome. Nel corso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Banale e prevedibile. Sudeikis non vale una pippa. L'unico che si salva è Harris.
commento di gruvierazDiscreto film: cocktail di road movie, dramma familiare e commedia. Non originale, ma nel complesso, passabile.
leggi la recensione completa di Furetto60Bella storia, ma tutto un po' troppo studiato a tavolino per fare presa.
commento di movieman