Regia di Francesco Nuti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Visto varie volte ai tempi, con gusto. Canto del cigno dell'unico Nuti proponibile. Film invecchiato malissimo ed oggi irriproponibile se non in una rassegna. Rimane un film iconico del regista e rappresentativo del suo stile qui al suo meglio. Consigliato solo ai nostalgici.
commento di ivanobluFilm facente parte di quelle Pellicole da immettere SOLAMENTE in notturna (sperando si riesca a dormire ...) : ormai inguardabile.voto.1.
commento di chribio1Divertente commedia semi seria dalla originale comicità.
commento di gruvieraz"Caruso, dammi un bacino" ha riecheggiato per anni, testimoniando il gradimento di questa commedia per certi versi geniale, per altri imperfetta. Non un capolavoro, ma un gustoso (e riuscito) esempio di comicità alternativa.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliUno dei migliori film di Nuti.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNuti è molto simpatico e il film nel suo complesso risulta piacevole e abbastanza divertente. Certo però, "Willy Signori" è tutta un'altra cosa. Troppo bella la scena del bimbetto che viene preso a botte.
commento di SaintlySinnerUno dei peggiori Nuti, tuttavia girato ancora in un periodo di ispirazione.
commento di DaltonHo riso davvero molto e di gusto! in alcuni momento ho opure pianto… che vogliamo di più da un film? Grande Nuti!
commento di Keiser SozeMolto carino,ma lontano da capolavori come Willy Signori e Tutta colpa del paradiso…comunque Francesco Nuti è un grande.
commento di antimesVoto: 6,5
commento di alex77SI!SI!Finalmente qualcuno ha il coraggio di picchiare con una pala un ragazzino odioso!Grande Nuti!
commento di robertinacome si fa anon aprrezzare l'ironia surreale di questo film??chi non sa riderne non ha mai passato un pomeriggio su una panchin a discutere se il prosciutto cotto è fascista e il salame comunista!!!!(e non sa che si perde!)
commento di robertinaNON SONO ASSOLUTAMENTE IN SINTONIA CON CHI HA RECENSITO QUESTO DIVERTENTISSIMO FILM.SI RIDE ECCOME.LA STORIA E' BEN SCRITTA E BEN GIARAT.NUTI FORNISCE UNA BELLA INTERPRETAZIONE E LE GAG SONO RIUSCITISSIME.
commento di superficie 213…non mi trovo d'accordo con le poche parole di recensione del film,che mi ha fatto ridere parecchio e bene.
commento di xenicis