Dopo aver rotto con il fidanzato Ben, Laura si ritrova con il suo profilo sui social media violato e ad avere a che fare con alcuni volantini poco onorevoli sul suo conto all'interno del campus. Il padre Paul, nel frattempo, sta per sposare la molto più giovane Elise, sebbene Laura non sia convinta della scelta. Quando i due partono per il viaggio di nozze, Laura viene lasciata in casa con la nuova cameriera Colleen e le cose prendono subito una brutta piega.
Errore fatale discreto thriller impreziosito dalle interpretazioni di Kathryn Newton e Fay Masterson. Vale una visione adatto ad una serata ad “alta tensione”.
Errore fatale Stati Uniti d'America 2016 la trama: La responsabile di quanto sta accadendo intorno alla giovane Laura Blackwell è la nuova “housekeeper”, la governante Colleen appena sostituita perché la precedente è stata sorpresa a rubare. Lo annuncia alla ragazza la nuova moglie di suo padre, con la quale l'uomo sta per partire in viaggio di nozze… leggi tutto
Errore fatale Stati Uniti d'America 2016 la trama: La responsabile di quanto sta accadendo intorno alla giovane Laura Blackwell è la nuova “housekeeper”, la governante Colleen appena sostituita perché la precedente è stata sorpresa a rubare. Lo annuncia alla ragazza la nuova moglie di suo padre, con la quale l'uomo sta per partire in viaggio di nozze…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Errore fatale discreto thriller impreziosito dalle interpretazioni di Kathryn Newton e Fay Masterson. Vale una visione adatto ad una serata ad “alta tensione”.
leggi la recensione completa di claudio1959