Trama
Ingiustamente accusato di avere rubato un prezioso manufatto apache in un casinò, lo sfortunato John Smith si ritrova a essere cacciato da assassini, sceriffi, cowboy, indiani, nativi americani e sosia di Elvis Presley. E, purtroppo per lui, avrà solo 24 ore di tempo per chiarire la questione ed evitare di essere ucciso.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Una ridicola e pessima imitazione di un mix dei classici Tarantiniani. Inspiegabile il ruolo della bionda killer, poco credibile come inspiegabile la partecipazione di G.Oldman. Voto 3
commento di interista75Ridicola commediola (dal titolo italiano completamente fuorviante), che strappa qualche risata qua e là. Personaggi inverosimili, situazioni a gag, un po' di splatter ed ammazzamenti a go-go. Perfino sfrontate citazioni tarantiniane. Resta infine il mistero di una cittadina completamente senza abitanti (oltre alla presenza di Gary Oldman). Mah. 5.
commento di ezzo24commedia senza pretese e , proprio perciò, gradevole e apprezzabile; per palati un pò raffinati, ricca di sarcastici giochi linguistici, autoironica riguardo ai luoghi comuni, satirica e con colpi di scena a ripetizione ben dosati; bellezze in mostra.
commento di albycomp