Regia di Ernst Lubitsch vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una delle più belle commedie della storia del cinema. Il cielo può attendere visione obbligatoria, per il vero appassionato.
leggi la recensione completa di claudio1959Capolavoro. Da vedere e rivedere. Delizia per gli occhi e la mente. Incredibile che nella versione italiana sia stato tagliato il finale, che è quello che dà un senso al titolo altrimenti inspiegabile. L'impenitente seduttore, nell'ascensore che lo porta verso il Limbo dove dovrà aspettare a lungo, incontra una bella signora e attacca bottone :-)
commento di orsoaudaceTestamento cinematografico di Lubitsch, dove il suo celebre "tocco" mostra una ricchezza di sfumature e una brillantezza di trovate da farne un piccolo gioiello
leggi la recensione completa di steno79Molto divertente, ironico e sarcastico. Voto 8
commento di jeffwineun classico per capire quanto la vita sia davvero una commedia sofisticata. (poi, se si rischia di finire male e di andare all'inferno, che importa? l'importante è non avere rimpianti. E rimanere con il proprio sublime senso dell'umorismo.)
commento di sophismiin bilico tra romantico e grottesco, Lubitsch sferra un altro sberleffo nei confronti di una societa' moralista. Il cielo potra' anche attendere, ma nel Paradiso dei commedianti questo grande regista non puo' certo mancare
commento di ed woodmi sembra esagerato dare ottimo a questa commedia, anche se è molto graziosa
commento di Dr.Lynch