Espandi menu
cerca

Trama

A San Paolo, nel 2007, non è ancora attiva la legge che vieta la soppressione degli animali abbandonati, cani randagi in testa. È in questo contesto che vive Santana, di professione accalappiacani, un topo bonario che se è sempre tenuto alla larga alla violenza che attraversa il suo paese. Un giorno Santana cattura un grande cane rabbioso. Dopo pochi giorni arriva al canile Nené, detto Babyface, un pericoloso e violento sociopatico che è già passato per la galera, che rivendica con furia la proprietà dell'animale e chiede che gli venga restituito. Peccato che l'animale sia stato già soppresso: una faccenda che a Babyface proprio non va giù e della quale incolperà Santana.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
Sono su IMDB!

Sono su IMDB!

Sia chiara da subito una cosa. Non mi faccio selfie. Non voglio nemmeno essere fotografato (e forse sul mio account qui c’è una delle poche foto… segue

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito