Trama
Contro la minaccia degli extraterrestri, il Pentagono ha creato un corpo speciale di nome Shado agli ordini del capitano Straker. Il problema è che gli alieni sono capaci di controllare la mente degli umani: ipnotizzano un astronauta, convincono tre terrestri a lanciarsi n attacchi suicidi contro obbiettivi militari, fino ad arrivare addirittura a fermare il tempo...
Note
Un film che in realtà è la riduzione di tre episodi della serie cult _Ufo_ degli anni Settanta. Ottimo il telefilm, meno riuscito questo adattamento che non regge il paragone con il più blasonato _Star Trek_. Nulla di eccezionale ovviamente, a parte l'insostituibile parrucca giallo paglierino del capitano Straker.
Recensioni
La serie tv U.F.O ebbe un grande successo agli inizi degli anni 70,ma purtroppo si vedeva in bianco e nero allora grande pensata prendiamo alcuni frammenti da vari episodi e ne facciamo un film che poi si vedrà a colori,per fare questo film hanno usato il 19,23 e 24.Comunque ho visto episodi migliori. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..."
Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…
leggi tutto
Pare che nel Galles a Dyfed Powys, gli abitanti abbiano preso d'assalto i centralini della polizia per segnalare ogni tipo di apparizioni. Si avvista ogni tipo di creatura, Streghe, Ufo, Fantasmi ma anche Vampiri,…
leggi tutto
La serie tv U.F.O ebbe un grande successo agli inizi degli anni 70,ma purtroppo si vedeva in bianco e nero allora grande pensata prendiamo alcuni frammenti da vari episodi e ne facciamo un film che poi si vedrà a colori,per fare questo film hanno usato il 19,23 e 24.Comunque ho visto episodi migliori.
leggi tutto
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Nei primi anni settanta non si poteva videoregistrare, non esistevano le repliche ricorrenti né la tv on demand e ci si doveva accontentare del B&N. A chi voleva rivedere la serie o si era perso qualcosa venivano riproposti questi odiosi rimontaggi al cinema, a colori sì, ma che sapevano di fregatura visto che i più speravano in qualcosa di inedito
commento di ssiboni