Regia di Jonas Åkerlund vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film che non fa sconti a nessuno. Dietro visi angelici, si svolgono tragedie indicibili, sia dentro che fuori i personaggi. Il registra sottolinea per tutta la durata del film che la violenza a cui assistiamo è solo un'atteggiamento ostentativo, di disperata accettazione, costruito dentro l'animo di ragazzi normalissimi, che pagheranno caro.
commento di GabryLedLa banalità dei cliché
leggi la recensione completa di denis00089Ricostruzione molto libera di un movimento ispirato alla musica più estrema che saltò agli onori della cronaca tra la fine degli anni 80 e l'inizio dei 90 non per meriti artistici ma per una serie di eventi criminosi.
leggi la recensione completa di GIANNISV66Drammatica ricostruzione, con immersione in un pensiero (auto)distruttivo, dell'universo delirante di un complesso musicale norvegese che trova nel satanismo, nel fascismo e nella follia (cioè a dire nel Caos) il suo baricentro. Sino ad un finale, inevitabilmente, tragico.
leggi la recensione completa di undying