Espandi menu
cerca

Trama

Il detective Yoshioka indaga su una serie di omicidi commessi da un probabile serial killer che opera sempre alla stessa maniera. Le prove che raccoglie portano stranamente a lui stesso come primo sospettato e, mentre un fantasma in rosso lo segue, Yoshioka inizia a porsi domande sulla sua identità, non ricordando nulla dei delitti. La scoperta di ciò che è realmente successo rivelerà qualcosa di molto sinistro, che sconvolgerà per sempre la sua psiche.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Un probabile serial killer che agisce indisturbato, mietendo vittime affogate entro pozzanghere o accumuli di acqua di mare; il fantasma di rosso vestito di una bella donna dal tragico passato che tormenta alcune persone; un detective che vive di persona uno dei delitti su cui è incaricato di indagare. Mentre la città e' scossa da ripetute scariche telluriche che fanno… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Un probabile serial killer che agisce indisturbato, mietendo vittime affogate entro pozzanghere o accumuli di acqua di mare; il fantasma di rosso vestito di una bella donna dal tragico passato che tormenta alcune persone; un detective che vive di persona uno dei delitti su cui è incaricato di indagare. Mentre la città e' scossa da ripetute scariche telluriche che fanno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito