Una donna irlandese lascia la periferia di Dublino quando inizia a ricevere strane telefonate da uno sconosciuto. Allo stesso tempo, la città è afflitta dalla presenza di un serial killer che usa tale metodo per adescare le sue vittime. Nonostante sia a conoscenza della cosa, la donna si sente inspiegabilmente attratta dall'uomo.
Non ci sono molti motivi che spingerebbero al (difficile) recupero di “The Fantasist”, se non la curiosità di assistere al secondo (e ultimo) lavoro ufficiale dell’autore di quel classico intitolato “The Wicker Man”. E forse Robin Hardy, che nella sua vita artistica si è concentrato pure sulla recitazione e sulla sceneggiatura… leggi tutto
Non ci sono molti motivi che spingerebbero al (difficile) recupero di “The Fantasist”, se non la curiosità di assistere al secondo (e ultimo) lavoro ufficiale dell’autore di quel classico intitolato “The Wicker Man”. E forse Robin Hardy, che nella sua vita artistica si è concentrato pure sulla recitazione e sulla sceneggiatura…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.