Algeria. Passato e presente si intrecciano nella vita di un imprenditore da poco arricchitosi, in quella di un ambizioso neurologo ostacolato dalle malefatte risalenti ai tempi della guerra e in quella di una giovane donna divisa tra ragione e sentimento. Le loro tre storie sono il riflesso di come si vive nella società araba contemporanea.
CANNES 70 - UN CERTAIN REGARD
Nell'Algeria della ricostruzione, e dunque quella costellata di scheletri di palazzi lasciati inconclusi per mille ragioni, si intrecciano tre storie diverse in cui altrettanti protagonisti, eterogenei per età e per sesso, si trovano ad affrontare il disagio del voler intervenire, senza poi poterlo fare in modo concreto, e per questo consumandosi in… leggi tutto
CANNES 70 - UN CERTAIN REGARD
Nell'Algeria della ricostruzione, e dunque quella costellata di scheletri di palazzi lasciati inconclusi per mille ragioni, si intrecciano tre storie diverse in cui altrettanti protagonisti, eterogenei per età e per sesso, si trovano ad affrontare il disagio del voler intervenire, senza poi poterlo fare in modo concreto, e per questo consumandosi in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.