Regia di Robert Guédiguian vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Questo, che è un film bellissimo, di uno dei più grandi registi d’oltralpe viventi, è stato presentato lo scorso autunno a Venezia, dove non ha ottenuto alcun premio. No comment! Cercherò di analizzarlo, individuandone, senza troppo spoiler, i temi principali.
leggi la recensione completa di laulillaQuesto e' il tipo di cinema che avremmo bisogno un po' tutti,per disintossicarci da questo logorio di vita moderna...qua' c'e' poesia,dialoghi e ricordi.Consigliato.
commento di ezioPiacevole ma non fatuo delicato eppur carico di intensità Se l'idealismo originario dei protagonisti può sembrare una bella farfalla fermata nel tempo da uno spillone, non è di ipocrisia che muore, ma sotto il cinismo della modernità I protagonisti, almeno nel film, rinnovano la propria vitalità nell'incontro tra passato e le urgenze del presente
commento di filobusPoesia pura!
leggi la recensione completa di siro17Noioso ma soprattutto banale! Soliti stereotipi triti e ritriti...originalità zero. La fotografia meravigliosa non riesce a salvare un film che non c'è.
commento di nissaki66Piagnisteo immigrazionista a quanto pare. Corriamo a vederlo.
commento di irvinecon La Villa tornano in una sorta di summa i temi più cari al regista marsigliese, qui declinati con un respiro ancora più ampio e quasi "storico" direi (alla Reitz). potenza evocativa a livelli alti. non sempre equilibratissimo, ma commovente alle lacrime.
commento di giovenosta