Regia di John Turturro vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Idiozia cinematografica girata pure male.
commento di gruvierazUn mio Amico direbbe : "Merdaccia" ... io aggiungo anche se la presenza della Tautou è gradita !!! voto.1.
commento di chribio1Forse è uno spin-off inutile di un film sacrosanto e contemporaneamente un remake altrettanto inutile di un film sacrosantissimo, eppure per tutta la durata che la splendida 70enne Susan Sarandon è in scena si respira un'aria diversa, quasi da "bel film" all'interno di un "film così così". Discorso valido anche per il breve ruolo di Sonia Braga.
commento di monsieur opalJohn Turturro alto e magro e Bobby Cannavale gigantesco e grosso sembrano quasi Don Chisciotte e Sancho Panza che vagano in questa America con il sapore de “I vitelloni” di Fellini e de “I soliti ignoti” di Monicelli, ma molto più cattivo, anche se con la stessa leggerezza...
leggi la recensione completa di robertoleoniTra un furto d'auto e l'altro, resta impresso davvero poco in un film piuttosto pallido e senza vere idee.
leggi la recensione completa di silviodifede