La giornalista Mara vive a Torino e lavora per conto di un portale di viaggi molto quotato. Luca Visconti è invece il proprietario di un raffinato albergo che si trova in un antico borgo abruzzese. I due si incontrano in stazione e si piacciono sin da subito, finendo a letto insieme. Un articolo poco generoso sull'albergo di Luca e una moglie non disposta a lasciare andare il marito complicheranno non poco la relazione tra i due.
Non mi risulta d'averlo mai visto qualche anno fa,forse me l'ero perso ... comunque oltre alla verve e simpatia della Francini altro non ci si puo' ricordare.voto.4.
Simpatico il tema che tiene le fila del film fin dall'inizio: il contrasto tra una vergognosa bugia detta per far carriera (da un'acida single) e l'improvviso scoppio dell'amore, ricambiato, proprio nei confronti della persona danneggiata (e quasi rovinata) da questa bugia che non sa che chi l'ha rovinato e chi l'ama sono la stessa persona. Sotterfugi a non finire da parte di lei per cercare di… leggi tutto
Simpatico il tema che tiene le fila del film fin dall'inizio: il contrasto tra una vergognosa bugia detta per far carriera (da un'acida single) e l'improvviso scoppio dell'amore, ricambiato, proprio nei confronti della persona danneggiata (e quasi rovinata) da questa bugia che non sa che chi l'ha rovinato e chi l'ama sono la stessa persona. Sotterfugi a non finire da parte di lei per cercare di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Bellissimo film, interpretato molto bene, ambiente molto bello perché sono dell'Abruzzo, ottimo!
commento di denni2943Commedia gradevole. Brava la Francini, Zeno così così. 6 1/2
commento di 75lukaNon mi risulta d'averlo mai visto qualche anno fa,forse me l'ero perso ... comunque oltre alla verve e simpatia della Francini altro non ci si puo' ricordare.voto.4.
commento di chribio1