Jerry Logan, taxista di Las Vegas, trasporta un passeggero che gli viene ucciso sotto gli occhi. Si ritrova così con una valigia contenente un milione di dollari. Purtroppo per lui, sono soldi sporchi a cui la mafia non ha nessuna intenzione di rinunciare. Uno spunto narrativo stravisto, ripreso qui senza originalità alcuna. Un film di genere e anche di basso profilo.
Andrew McCarthy è un attore statunitense che negli anni 80 raggiunse una discreta fama girando moltissimi film adolescenziali, poi ha continuato la sua carriera in molte produzioni cinematografiche spesso a basso costo dove ha recitato quasi sempre la parte del protagonista, come in questo film diretto da Mark L. Lester cineasta statunitense specializzato nel dirigere film di questo genere;… leggi tutto
Andrew McCarthy è un attore statunitense che negli anni 80 raggiunse una discreta fama girando moltissimi film adolescenziali, poi ha continuato la sua carriera in molte produzioni cinematografiche spesso a basso costo dove ha recitato quasi sempre la parte del protagonista, come in questo film diretto da Mark L. Lester cineasta statunitense specializzato nel dirigere film di questo genere;…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.