Espandi menu
cerca

Trama

Jerry Logan, taxista di Las Vegas, trasporta un passeggero che gli viene ucciso sotto gli occhi. Si ritrova così con una valigia contenente un milione di dollari. Purtroppo per lui, sono soldi sporchi a cui la mafia non ha nessuna intenzione di rinunciare. Uno spunto narrativo stravisto, ripreso qui senza originalità alcuna. Un film di genere e anche di basso profilo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Andrew McCarthy è un attore statunitense che negli anni 80 raggiunse una discreta fama girando moltissimi film adolescenziali, poi ha continuato la sua carriera in molte produzioni cinematografiche spesso a basso costo dove ha recitato quasi sempre la parte del protagonista, come in questo film diretto da Mark L. Lester cineasta statunitense specializzato nel dirigere film di questo genere;… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Andrew McCarthy è un attore statunitense che negli anni 80 raggiunse una discreta fama girando moltissimi film adolescenziali, poi ha continuato la sua carriera in molte produzioni cinematografiche spesso a basso costo dove ha recitato quasi sempre la parte del protagonista, come in questo film diretto da Mark L. Lester cineasta statunitense specializzato nel dirigere film di questo genere;…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito