Regia di Paul King vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il 1° Capitolo era assai carino,questo invece già dopo 20' mi ha proprio stancato ed è anche arrivata la Pubblicità : poi l'ho seguito ca. per 30' qua e là ma certamente non è paragonabile al precedente.voto.2.
commento di chribio1Deliziosa avventura classica interessante e una sceneggiatura solida sono gli ingredienti che fanno reggere pienamente la durata del film senza annoiare. Particoare curioso, la voce dell'orsetto è di Francesco Mandelli, passato abillmente dalla brutale volgarità dei "I soliti idioti" alla gentile raffinatezza dell'orsetto paddington. Voto: 7
commento di giancaudioMeglio del primo, continua la magia di Paddington, che nel film piace a tutti e pare anche nella realtà.
leggi la recensione completa di tobanisLo slapstick humor dei malanni combinati dall'orsetto pasticcione progredisce in qualità, ma il materiale maneggiato da Paul King è ancora più derivativo.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografo