Trama
L'orso Paddington vive felicemente con la famiglia Brown a Windsor Gardens. In occasione del centesimo compleanno della zia Lucy, Paddington trova il regalo perfetto ma qualcuno glielo ruba. Paddington e i Brown dovranno così ritrovare il ladro e il regalo.
Note
Seguito di Paddington (2014).
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Il 1° Capitolo era assai carino,questo invece già dopo 20' mi ha proprio stancato ed è anche arrivata la Pubblicità : poi l'ho seguito ca. per 30' qua e là ma certamente non è paragonabile al precedente.voto.2.
commento di chribio1Deliziosa avventura classica interessante e una sceneggiatura solida sono gli ingredienti che fanno reggere pienamente la durata del film senza annoiare. Particoare curioso, la voce dell'orsetto è di Francesco Mandelli, passato abillmente dalla brutale volgarità dei "I soliti idioti" alla gentile raffinatezza dell'orsetto paddington. Voto: 7
commento di giancaudioMeglio del primo, continua la magia di Paddington, che nel film piace a tutti e pare anche nella realtà.
leggi la recensione completa di tobanisLo slapstick humor dei malanni combinati dall'orsetto pasticcione progredisce in qualità, ma il materiale maneggiato da Paul King è ancora più derivativo.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografo