Regia di Woody Allen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Come già detto da molti si tratta dell'8 e mezzo di Woody Allen, oltre a fare un tributo ad uno dei suoi registi preferiti Allen racconta le sue sensazioni da uomo e artista navigato come fece di fatto Fellini, quello che ne esce fuori è un gran film metacinematografico.
leggi la recensione completa di frankdeniroUn Allen stilisticamente pomposo e deludente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiTanto fumo e poco arrosto…l'ho trovato un film piuttosto inconcludente, che ti porta a chiederti: "vabbé e quindi?"VOTO: 6
commento di ire91Uno dei film più autobiografici di Woody Allen, e uno dei suoi più belli.
commento di EwanVoto 7.Grotteschi personaggi si intrecciano nel film interpretato da se stesso…Allen o lo ami o lo odi.Forse un pò pesante ma particolare e tipico del suo stile.
commento di black mamba 70voto 7
commento di alice89Un po intricato e sbagliato nella scelta dei tempi, ma la sceneggiatura è favolosa… ogni frase è una perla di saggezza, humor e cattiveria…
commento di RageAgainstBerluscapesa come un macigno il confronto con 8 e 1/2, pietra miliare del cinema d'Autore, ma Allen se la cava tutto sommato egregiamente
commento di ed wood