Espandi menu
cerca

Trama

Ha un debito di quasi 150.000 dollari col fisco, professionalmente è in fase di stallo, sua moglie sta per chiedegli il divorzio, la bancarotta è dietro l'angolo. Ma Martin Mirkhein, produttore cinematogafico newyorkese, non intende darsi per vinto: vuole fare un film tratto da un libro scritto da un guru televisivo. E i suoi guai sono tutt'altro che finiti... Tra i produttori (quelli veri) c'è Martin Scorsese, e, probabilmente non a caso, "Cerca e distruggi" richiama nelle atmosfere "Re per una notte" e "Fuori orario". Ma nonostante il cast e la buona volontà il film è un pasticcio confuso e presuntuoso; probabilmente anche a causa delle presunzioni "artistiche" di David Salle, esordiente nella regia, ma pittore piuttosto noto in America. A ognuno il suo mestiere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito