Regia di Giorgio Bruno vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ennesimo film sugli zombie. Quasi tutto il film si svolge all'interno di un auto, dove si trova una donna assediata dagli zombie. Non annoia, si vede fino alla fine con un relativo interesse. Voto 6
leggi la recensione completa di filmistaLento dramma con sottofondo horror, distribuito nelle sale italiane poco prima dell'avvento pandemico in Italia.
leggi la recensione completa di undyingVeramente pessimo.
commento di interista75Il modo migliore per massacrare l’opera e la memoria di George Romero, l’ha avuta tal Giorgio Bruno che ha la presunzione di dichiararsi regista!
commento di vjarkivIn una situazione di emergenza, Bruno sottolinea come il mondo presenti una profonda spaccatura tra tutta l’umanità e l’oligarchia che ne decide le sorti. Si affida all'arte di arrangiarsi per mettere in scena in maniera più che convincente una situazione catastrofica: il poco budget a disposizione nel suo caso non è un limite ma un punto di forza
leggi la recensione completa di Spaggy