Trama
Nel futuro, la razza umana si è trasferita su Marte e vive in città simili a quelle terrestri, ma protette da enormi campi di forza. Quando una gigantesca tempesta di sabbia sfonda la cupola e distrugge completamente Mars New York, gli abitanti di Mars Los Angeles dovranno cercare di fermare la tempesta, prima di essere i prossimi ad essere spazzati via.
Recensioni
Mediocre film di fantascienza,una volta si diceva B movie, sceneggiatura incolore, effetti speciali poco speciali. Copione trito e ritrito recitazione scolastica. La fantascienza è un genere estremamente stimolante, si possono ricavare infinite storie, è un vero peccato proporre sempre la stessa minestra riscaldata. Il pianeta marte ha offerto nella storia della… leggi tutto
1 recensioni negative
Mediocre film di fantascienza,una volta si diceva B movie, sceneggiatura incolore, effetti speciali poco speciali. Copione trito e ritrito recitazione scolastica. La fantascienza è un genere estremamente stimolante, si possono ricavare infinite storie, è un vero peccato proporre sempre la stessa minestra riscaldata. Il pianeta marte ha offerto nella storia della…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Film pessimo e brutto, ho cambiato canale al secondo tempo voto 2
commento di eros7378Mediocre filmetto di fantascienza
leggi la recensione completa di Furetto60