Trama
Roberto Rossellini a tu per tu con Salvador Allende, presidente socialista del Cile: una chiacchierata fra politica, economia, lavoro e rivoluzione.
Regia di Emidio Greco
Con Salvador Allende, Roberto Rossellini Vedi cast completo
Roberto Rossellini a tu per tu con Salvador Allende, presidente socialista del Cile: una chiacchierata fra politica, economia, lavoro e rivoluzione.
Roberto Rossellini a tu per tu con Salvador Allende, presidente socialista del Cile; una chiacchierata fra politica, economia, lavoro e rivoluzione. Tre quarti d'ora di colloquio fra Roberto Rossellini e Salvador Allende apparentemente a ruota libera, come può esserlo però una tribuna elettorale a senso unico; in realtà lo schema - e soprattutto gli argomenti toccati… leggi tutto
Aspetto con ansia, come tutti l’uscita di una nuova opera di un regista o di uno scrittore che amo, in questo caso Sepulveda. Non m’informo molto affinché essa rimanga una scoperta . Molte…
leggi tuttoRoberto Rossellini a tu per tu con Salvador Allende, presidente socialista del Cile; una chiacchierata fra politica, economia, lavoro e rivoluzione. Tre quarti d'ora di colloquio fra Roberto Rossellini e Salvador Allende apparentemente a ruota libera, come può esserlo però una tribuna elettorale a senso unico; in realtà lo schema - e soprattutto gli argomenti toccati…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.