Jack, professore cinese di archeologia, fa squadra con la bella professoressa indiana Ashmita e la sua assistente Kyra per individuare l'antico tesoro perduto di Magadha. In una grotta di ghiaccio tibetana, i tre trovano i resti dell'esercito reale scomparso insieme al tesoro prima di essere attaccati da Randall, discendente di un leader dell'esercito ribelle. Riusciti a liberarsi, i tre fanno tappa a Dubai, dove un diamante proveniente dalla grotta sta per essere messo all'asta. Dopo una serie di rivelazioni inattese sul loro passato, Jack e la sua squadra si recano in un tempio di montagna in India, portandosi dietro il diamante come chiave per sbloccare il vero tesoro.
Kung-Fu Yoga è una co-produzione tra Cina,India ed Hong Kong, del 2017, diretto da Stanley Tong con Jackie Chan protagonista.
Il film è stato presentato alla 19° edizione del Far East Film Festival di Udine.
Il Jackie Chan dei tempi d'oro è lontano anni luce e non perchè l'età avanza, anzi le coreografie d'azione sono spettacolari e molto… leggi tutto
FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE
L'archeologo cinese più conosciuto e rispettato è un ometto piccolo ma dinamico che alterna lezioni accademiche tradizionali, ad esplorazioni o consulenze in giro per il mondo.
Il giorno in cui viene raggiunto da una avvenente principessa indiana con una pergamena in pelle che custodisce il segreto di una mappa che porta ad un tesoro… leggi tutto
Kung-Fu Yoga è una co-produzione tra Cina,India ed Hong Kong, del 2017, diretto da Stanley Tong con Jackie Chan protagonista.
Il film è stato presentato alla 19° edizione del Far East Film Festival di Udine.
Il Jackie Chan dei tempi d'oro è lontano anni luce e non perchè l'età avanza, anzi le coreografie d'azione sono spettacolari e molto…
Far East Film Festival 19 – Udine.
Indissolubile Jackie Chan. Nonostante abbia già passato da un pezzo la soglia fisiologica dei sessant’anni, non perde il vizio di proporre quelle incredibili acrobazie che tanto successo gli hanno regalato e nemmeno la naturale simpatia che trasmette già solo con un semplice sorriso.
Certo che, in una coproduzione internazionale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.