Regia di Wong Kar-wai vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film incredibile che non può non rimanere impresso.
commento di FiestaAngeli perduti nell'inevitabile solitudine. Senza mai perdere la leggerezza. Voto 8/10
commento di sokurovGran fotografia, ritmo forsennato e uso del grandangolo come religione…
commento di carlos brigantestorie di alienazione e solitudine in una hong kong al neon, claustrofobica e quasi sempre deserta. storia di amori impossibili e affetti repressi. wong kar wai talento e genio. voto 3,5
commento di sirMalinconia,labilità,effimero ed abbandono…questo ricordo del film!…un film che spiazza sempre! PARTICOLARE e melanconico.
commento di GREENYun film che è poesia… l'argomento:la solitudine! il regista è un grande..i suoi personaggi ti entrano dentro coinvolgendoti ed isolandoti dal resto del mondo per tutta la durata del film.
commento di columbiatristarUn film magnifico!!! La solitudine è ben calcata grazie alla recitazione dei protagonisiti che mettono in scena fantasticamente una ricerca del proprio essere e un rimedio alla solitudine!!! Fantastico!!
commento di cinefilo87