Hatch Harrison è già stato dichiarato clinicamente morto, ma un'avanguardistica equipe medica lo riporta in vita. L'esperienza lascia però sulla sua personalità strani segni. Solo dopo scopre che si è instaurato un legame psichico tra lui e un assassino passato attraverso la stessa resurrezione. Hatch deve convincere gli altri di non essere lui il soggetto pericoloso, e contemporaneamente deve impedire che l'assassino trovi le sue prossime vittime, viste attraverso i suoi occhi: sono la moglie e la figlia di Hatch. Leonard, dopo "Il tagliaerbe", dirige un nuovo film in cui gli effetti speciali fanno la parte del leone. A svantaggio della storia, in cui tutto è assemblato con un ritmo inutilmente frenetico. Goldblum si aggira con la solita espressione di stupore.
Discreto thriller soprannaturale, con una buona quantità di scene sanguinolente, ma mai eccessive. Jeff Goldblum e gli altri attori se la cavano, ma si poteva quantomeno evitare la computer grafica, del tutto inutile e malfatta. Voto 6
Film veramente deludente, inconsistente e con un proseguimento nella trama illogico e che serve unicamente ad inserire quattro effetti speciali. Pessimo, voto: 3
SEMBRA DI VEDERE LA ZON MORTA GIRATO SENZA VOGLIA.COMUNQUE COME PRODOTTINO DI GENERE E' DIVERTENTE E DISCRETAMENTE REALIZZATO.VERAMENTE CRUDELE E SATANICO IL CATTIVO.
Film come tanti con la solita deprimente cronica incapacità ad ascoltare di molti personaggi di troppi film statunitensi. Insomma, la realtà è chiara, ma fingiamo di non comprenderla per complicarci la vita e crearne un film. leggi tutto
Film come tanti con la solita deprimente cronica incapacità ad ascoltare di molti personaggi di troppi film statunitensi. Insomma, la realtà è chiara, ma fingiamo di non comprenderla per complicarci la vita e crearne un film.
Auguri anche a questa attrice biondina che,agl'inizi non mi sembrava cosi' in gamba ma col passare del tempo ha fatto dei passi da gigante in varie prove attoriali ed anche dei bei films. Aggiungo anche una lista…
Come thriller possiede uno stile alquanto inquietante e suggestivo, ma la sua trama poteva essere sviluppata meglio perchè non riesce a rendersi sufficientemente avvincente nonostante gli spunti siano buoni in quanto vengono sfruttati attraverso sfumature d'orrore di serie B e pure con un tocco alquanto kitsch. Il ritmo poi è discontinuo e la tensione non sempre risulta…
VOTO : 5,5. Un film che si perde inevitabilmente per strada, nonostante uno spunto che avrebbe potuto essere sfruttato assai meglio. Purtroppo il regista è più a suo agio quando sono gli effetti speciali a parlare, meno quando deve giostrare i personaggi a sua disposizione. Così l'interesse scema precocemente e la visione risulta decisamente convenzionale, per non dire…
In alcuni aspetti ricorda la più blasonata ‘La Zona Morta’ e cioè nel fatto che anche qui abbiamo un soggetto che a causa di un incidente stradale entra in coma per poi risvegliarsi ed esser dotato di poteri atipici(riesce a vedere gli assassini di un diabolico serial killer passato anch’esso dalla sua stessa esperienza). Buoni gli effetti speciali per questo film che appare più che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Discreto thriller soprannaturale, con una buona quantità di scene sanguinolente, ma mai eccessive. Jeff Goldblum e gli altri attori se la cavano, ma si poteva quantomeno evitare la computer grafica, del tutto inutile e malfatta. Voto 6
commento di DisasterManNON MALE
commento di danandre67Carino e un pò ingiustamente ignorato.
commento di montmaryFilm veramente deludente, inconsistente e con un proseguimento nella trama illogico e che serve unicamente ad inserire quattro effetti speciali. Pessimo, voto: 3
commento di SpielbergmanSEMBRA DI VEDERE LA ZON MORTA GIRATO SENZA VOGLIA.COMUNQUE COME PRODOTTINO DI GENERE E' DIVERTENTE E DISCRETAMENTE REALIZZATO.VERAMENTE CRUDELE E SATANICO IL CATTIVO.
commento di superficie 213