Regia di Mike Nichols vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
ottimo, consigliatissimo
commento di shitenDiscreta commedia con qualche lungaggine di troppo, ma che comunque diverte senza cadere mai nel volgare.
commento di gruvierazUn gran bel film, altroché, a dispetto dei suoi momenti altamente noiosi e di una sua lunghezza eccessiva.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirMaaaaaa... si dovrebbe ridere? Un film che mortifica l'intelligenza umana, ancora una volta. 3 meno
commento di BradyUna commedia molto noiosa.. Troppo esagerato i gesti gay.. a tratti divertente.. piacevole l'ultimo quarto d’ora.. Interpretazione ottima..voto 5
commento di nicelady55Che ridere, anche se preferisco quello con tognazzi
commento di eros7378Il film ha un buon ritmo, molte trovate divertenti ed un Robin Williams in forma e spiritoso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiQualche piuma infilata nei punti sensibili e si ride ancora; perché dolersene?
commento di michelil film mi è piaciuto piu dell'originale…bisogna dire che è piuttosto noiosino, ma poi si riscatta con la cena tra consuoceri, che è superlativa, una vera chicca…
commento di mozambicoQuanto mi sono divertito la prima volta che l'ho visto e quanto continuo a ridere ogni volta! Lo sò che per nessuno degli attori può essere il film della vita ; ma sono tutti formidabili, la storia è scontata ovvio ma davvero girato bene. voto 8
commento di tiramisuvoto 7
commento di alice89Divertente e dal gran ritmo: cosa chiedere di più?
commento di sonicyouthUn film assolutamente delirante e geniale, attori grandissimi e simpatici, ormai un classico!
commento di RageAgainstBerluscaClamorosamente divertente… si ride dal primo all'ultimo secondo senza mai smettere!
commento di RageAgainstBerlusca