Brubaker, timido impiegato di borsa con problemi derivanti da un matrimonio non azzeccato, conosce una donna che ha tutte le caratteristiche della sua anima gemella. Però anche lei è sposata, e per di più proprio all'uomo che ha offerto un insperato e prestigioso impiego a Brubaker. È quasi superfluo precisare che, alla resa dei conti, saranno le ragioni del cuore ad averla vinta su qualsiasi ostacolo.
Note
Cast coi fiocchi per una commedia un po' datata. Rosenberg ci mette di suo qualche ricercatezza di troppo, col rischio di allentare il ritmo narrativo.
Tutto in una notte: impiegato di borsa s'innamora, ricambiato, della moglie francese del capo e i due decidono di fuggire da New York direzione Parigi, lasciandosi tutto alle spalle. Il film mette a confronto tradizioni e modernità, libertà di costumi e saldezza dei valori. Lemmon come sempre è l'uomo medio sballottato dagli eventi, la Deneuve parla poco ma riesce senza… leggi tutto
Tutto in una notte: impiegato di borsa s'innamora, ricambiato, della moglie francese del capo e i due decidono di fuggire da New York direzione Parigi, lasciandosi tutto alle spalle. Il film mette a confronto tradizioni e modernità, libertà di costumi e saldezza dei valori. Lemmon come sempre è l'uomo medio sballottato dagli eventi, la Deneuve parla poco ma riesce senza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.