Dave e Stoney sono due liceali desiderosi di mettersi in mostra, soprattutto con la bella Robin della quale Dave è inamorato. I due decidono così di costruire una piscina per la festa di fine anno. Un terremoto però porta alla superficie un blocco di ghiaccio dentro il quale c'è un uomo preistorico. I due amici lo scongelano e il nuovo venuto diviene ben presto uno studente modello che riuscirà addirittura a far breccia nel cuore di Robin.
Note
Costruito intorno all'idea di partenza, il film ripercorre poi in realtà tutti i luoghi comuni dei film adolescenziali americani. Divertenti comunque le gag dell'educazione del cavernicolo.
VOTO : 5,5 Commedia dozzinale, che comunque offre qualche passaggio ababstanza divertente. PUNTI DI FORZA : Fraser è mediamente simpatico e qua e la si ride. PUNTI DEBOLI : la storia è scontatissima.
film che avevo dimenticato di aver gia' visto anni fa,e che a rivederlo mi e' sempre simpatico.non e' un capolavoro ma almeno si ride.voto.6. leggi tutto
Un film che dal titolo e dalle buone premesse iniziali sembra promettere un po' di sano e buon divertimento, ma che in realtà non offre altro che una serie di melensaggini e di luoghi comuni che trovano sfogo in un banale contesto adolescenziale. L'idea di base della trama non era male, solo che è stata sviluppata in maniera insulsa. Le gags sono per la maggior parte… leggi tutto
Un film che dal titolo e dalle buone premesse iniziali sembra promettere un po' di sano e buon divertimento, ma che in realtà non offre altro che una serie di melensaggini e di luoghi comuni che trovano sfogo in un banale contesto adolescenziale. L'idea di base della trama non era male, solo che è stata sviluppata in maniera insulsa. Le gags sono per la maggior parte…
Filmettino leggero e senza le minime pretese che al massimo potrà piacere a dei ragazzini. Va bene che un po' di fantasia non guasta, ma qui forse si esagera... Mi ha fatto piacere solo per una cosa: ho rivisto Sean Astin, che ritengo simpatico e che rivedo sempre con piacere. Il resto è da buttare, a parte forse un discreto Brendan Fraser...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
il film Parte bene, ma poi non riesce a sfruttare pienamente gli spunti satirici possibili.
commento di wang yuVOTO : 5,5 Commedia dozzinale, che comunque offre qualche passaggio ababstanza divertente. PUNTI DI FORZA : Fraser è mediamente simpatico e qua e la si ride. PUNTI DEBOLI : la storia è scontatissima.
commento di supadany