Trama
I fratelli Wilder e Wallace Foudroyant hanno avuto entrambi in dono da Madre Natura la capacità di suscitare il fuoco con la sola forza del pensiero. Mentre Wilder non sfrutta questa sua dote, Wallace la usa in un numero comico da circo: e quando, dopo anni di separazione, i due si ritrovano, il loro rapporto fa... scintille (c'è di mezzo anche la passione di Wallace per la moglie di Wilder)...
Note
Insieme con il grottesco, anche il genere fantastico è uno dei più pericolosi da affrontare: il rischio sempre in agguato è quello di banalizzare nella realizzazione qualche idea teoricamente foriera di buoni risultati. Com'è accaduto con questo _Triangolo di fuoco_.
Recensioni
Simpatica ed accattivante la Winger che ormai mi pare che all'Epoca stava quasi nel dimenticatoio,in gamba Quaid ma la Pellicola non ha molto da offrire allo Spettatore e l'annoiarsi viene da se' in un Turbinio di sequenze poco appassionanti e per nulla invitanti alla visione che alla fine e' tranquillamente e frettolosamente dimenticabile.voto.1. leggi tutto
1 recensioni negative
Simpatica ed accattivante la Winger che ormai mi pare che all'Epoca stava quasi nel dimenticatoio,in gamba Quaid ma la Pellicola non ha molto da offrire allo Spettatore e l'annoiarsi viene da se' in un Turbinio di sequenze poco appassionanti e per nulla invitanti alla visione che alla fine e' tranquillamente e frettolosamente dimenticabile.voto.1.
leggi tutto
Una taglist con il punto esclamativo. L'idea non è nostra ma dell'utente Roark: abbiamo trovato tanto azzeccata la sua playlist omonima che trasformarla in taglist era una soluzione necessaria. Gli abbiamo fatto così…
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
Pellicola da Pollice verso !
leggi la recensione completa di chribio1Spassoso e molto divertente. Bravi gli attori e splendida la Winger
commento di fra_pagaPURTROPPO LA BUTTANO SUL SENTIMENTALE PERCHE' IL SOGGETTO AVREBBE MERITATO UN ALTRO TRATTAMENTO.CERTO LA REGIA TECNICAMENTE 'E DISCRETA E GLI ATTORI BRAVI.MA DOV'E' IL RESTO???
commento di superficie 213