Regia di Quentin Tarantino, Robert Rodriguez, Alexandre Rockwell, Allison Anders vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La geniale bagatella cinefiliaca di Tarantino (voto 9) si trasfigura in un divertissement inimitabile con un atto creativo apparentemente irrisorio e un "cut" finale inconfondibile (bei tempi quando trasformava in arte cristallina tutto ciò che girava). Buono l'episodio di Rodriguez (voto 7,5), una schifezza gli altri due (voto 3 e 1 alle streghe).
commento di Inside manUmorismo alla francese. Fa un po' sorridere e un po' disgustare. Mi aspettavo qualcosa di molto più divertente. Voto: mediocre
commento di Yusaku87Scemenza surreale a episodi.
commento di gruvierazCommedia simpatica piena di sorpresi.. la fantasia va a ruota libera con situazioni molto comiche..regia e cast ottime.. Voto 8
commento di nicelady55Deludentissimo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUno dei film meno 'famosi' di tarantino, commedia esilarante ritmo frenetico, come sempre un ottimo tim roth eclettico e capace di indossare sempre il personaggio. Film diverso per chi conosce solo il tarantino di pulp, ma la sua firma e ben presente
commento di BaccoperbaccoTarantino? Se non avesse preso ispirazione da un filone italiano molto sottovalutato sarebbe un regista di filmetti da matrimonio. Questo film non fa altro che sottolineare la sua inesistente "arte".
commento di sillabaVOTO: 6/10. L'episodio di Tarantino salva il film.
commento di prelelleNel complesso risulta decisamente gradevole,divertente e surreale. L'episodio meno interessante a mio parere è il secondo,che comunque male non è nemmeno quello.I migliori però sono il primo e il terzo.Buono anche quello di Tarantino. Bel cast.
commento di SaintlySinnerL'episodio di Tarantino (con cameo non accreditato di Bruce Willis) è geniale e magnetico. Ma tutti e 4 gli episodi sono esilaranti e ben amalgamati.
commento di Daltonuna ca..ta a mezza pensione
commento di simonzIntreccio di stoire ben riuscito. Un Tim Roth formidabile. Da vedere soprattutto per Tarantino, in splendida forma, come sempre.
commento di CarrelsCommedia a episodi che fa perno su un buon Tim Roth e su una serie di situazioni alquanto grottesche. Pessimo il 1° episodio. Sufficiente il 2°. Così cos' il 3° e molto buono il 4° (e ultimo).
commento di stankovicNiente di originale.Gli ultimi 2 episodi quelli di Tarantino e Rodriguez sono i migliori. Nell'ultimo si può vedere il Grande Tarantino.
commento di bambaMediamente disastroso
commento di moviemanUn film mediocre realizzato sulla scia del successo di Tarantino. Quattro episodi brutti e discontinui. Si salva solo quello con Bruce Willis.
commento di IGLInon sono poi così originali questi episodi, quello di Tarantino è il migliore
commento di Dr.Lynch