Prima che gli costi la libertà o la vita, un killer decide di ritirarsi dalla "professione" per ritirarsi, come si suol dire, a vita privata nella natia Irlanda. Per questo rifiuta l'ultimo "contratto", ma il criminale suo committente non è affatto d'accordo, e decide di farlo fuori.
Note
Passabile, con Lee Van Cleef che interpreta, naturalmente, la parte del cattivissimo.
TV-movie con, come da programma, pochi mezzi, tanto che risparmia pure sulle musiche, del tutto assenti (mentre avrebbero aiutato). Tuttavia tenta di volare alto, nonostante una regia inadeguata e scarsa, con il suo ritmo lentissimo (sembra uno slow motion) non particolarmente adatto a un pubblico televisivo, uno stile "aulico" che vorrebbe forse scimmiottare qualcuno o qualcosa che non è… leggi tutto
TV-movie con, come da programma, pochi mezzi, tanto che risparmia pure sulle musiche, del tutto assenti (mentre avrebbero aiutato). Tuttavia tenta di volare alto, nonostante una regia inadeguata e scarsa, con il suo ritmo lentissimo (sembra uno slow motion) non particolarmente adatto a un pubblico televisivo, uno stile "aulico" che vorrebbe forse scimmiottare qualcuno o qualcosa che non è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.