Trama
Fino a ieri la vita di Kate McQuean, avvocato civilista, si svolgeva interamente tra casa e lavoro, a Miami. Ma, dopo aver chiesto il sequestro della nave del marito di una cliente, cominciano i suoi guai: le esplode la casa, le sparano addosso e di colpo Kate si trova costretta a una fuga a perdifiato. Chi le vuole male è una banda di ex agenti del Kgb, i cui piani per una rapina sono stati intralciati dall'avvocato. Per fortuna a proteggerla, e anche a consolarla nella fuga c'è un aitante detective.
Note
Questo action-thriller tutto esplosioni e luoghi comuni non avrebbe mai meritato più di due righe se non avesse segnato l'esordio cinematografico della top model Cindy Crawford. Che è bella, sana e volonterosa. Ma per recitare non basta. Anche se almeno a lei si può riconoscere l'attenuante del debutto, cosa che non vale per Baldwin, il quale pretende di fare l'attore da più tempo con gli stessi risultati. Storia inutile, sceneggiatura ridicola, film che si dimentica in una manciata di minuti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Film assai noioso nonostante la buona volonta' della Crawford per tentare d'essere anche una discreta Attrice ma oltre a Lei il Cast e' interpretativamente un po' al limite della sufficienza.voto.4.
commento di chribio1VOTO : 5 Deludente, fiacco, scontato, solo una scusa per portare la Crawford (in quel periodo sulla cresta dell'onda) alla ribalta cinematografica. Esiti piuttosto mediocri.
commento di supadany