Regia di Bernardo Bertolucci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una giovane donna trova il padre e perde la verginità in una Toscana da cartolina popolata da artisti e intellettuali annoiati o morenti. Musica di tendenza, personaggi antipatici e aria fritta.
commento di michelFilm suggestivo, dalle ambientazioni toscane splendide. Viaggio di iniziazione di una bellissima ragazza americana, in un mondo di significati sfumati e melanconici. Il Bertolucci più morboso.
commento di ENNAHPer la regia di Bertolucci, un film sopravvalutato a prescindere solo per il grande nome che c'è dietro, che si rivela essere un fumoso esercizio senza idee.
leggi la recensione completa di SatanettoReDelCinemaper chi piace il genere e un gran bel film altrimenti 2 palle…
commento di danandre67un film interessante anche per chi non apprezza gli altri film di Bertolucci.
commento di bocchanFilm noioso e a tratti patetico. Mi scuso con tutti quelli che hanno apprezzato "io ballo da sola" so che è brutto dirlo, ma per me questo film è una schifezza totale… il bel cinema sta decisamente altrove.
commento di BellociuffoSembra un film girato da un represso, come 'The Dreamers' del resto.
commento di orlandorimbaudAffascinante nella sua noia feticistica, getta nella mischia la Tyler con qualche buon risultato… il film è una palla al piede che fa della bellezza il mito della carne tremula, con tocchi di tragicomico nel finale. Stroncato
commento di Ramitofilm banale, scontato e prevedibile.
commento di AclockworkorangeUn film eccezzionale, che rimane nel cuore ed affascina, soprattutto per gli occhi profondi e vispi della Tyler che non stanno mai fermi, esattamente come la macchina da presa!
commento di RageAgainstBerlusca"Un film sull'attesa dell'amore, della perdta della verginità… per chi ama la bellezza." Bello.
commento di mise en scene 88non mi è piaciuto, troppi stereotipi ed è stato pure prevedibile…
commento di Dr.LynchL' HO TROVATO MOLTO SCONTATO E PATETICO. LEI CHE PERDE LA VERGINITA' E POI NIENT'ALTRO.
commento di carpaStupendo, uno dei miei film preferiti.
commento di Totoro